Frattura a mano e piede sinistro per Suzuki, sarà il fratello di Raúl Fernández a guidare la Honda Leopard nei GP di Germania e d’Olanda della Moto3.
Oramai le gare della stagione 2023 del Motomondiale stanno diventando una roulette russa e tutti sembrano a rischio di un infortunio. Tatsuki Suzuki è l’ultimo dei piloti giunti in infermeria in seguito alla caduta durante il Gran Premio del Mugello che ha pagato a caro prezzo con fratture multiple alla mano e al piede sinistro.
Suzuki, vincitore quest’anno in Argentina, dovrà saltare le prossime due gare in Germania e in Olanda, gare che andranno a completare il triple-header europeo in corso. A fare le sue veci sarà, come annunciato dal team Honda Leopard su Twitter, Adrián Fernández.
Il fratello del pilota MotoGP Raúl tornerà in Moto3 dopo esser stato escluso dal mercato piloti di questa stagione. Per lui sarà una prima assoluta in sella alla Honda NSF250R, avendo guidato solo il modello KTM RC 250 GP nelle varie stagioni corse nel mondiale.
Fonte immagine: tech3racing.fr
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.