A due settimane dall’inizio del campionato, il “Giapporiccionese” viene riscontranto positivo a un tampone.
La stagione della Moto3 sta per iniziare, ma nemmeno il tempo di cominciare ed ecco che uno dei possibili protagonisti alla lotta la titolo sarà assente.
Si tratta di Tatsuki Suzuki, prima guida del team SIC58 gestito da Paolo Simoncelli. La notizia l’ha data proprio il padre di Marco sul sito ufficiale della squadra, nel comunicato di presentazione del proprio team nelle varie classi. Pur dando una notizia così negativa su Suzuki, Paolo ha dimostrato sempre il suo carisma e la sua vena di simpatia pure in queste poche righe di testo.
Come per Davies, ora Suzuki dovrà superare un periodo di quarantena di quattordici giorni. Di fatto, il #24 salterà sicuramente i test che inizieranno domani, ma soprattutto il primo Gran Premio stagionale a Losail.
Il team non ha fatto ancora sapere se sostituirà Suzuki per il primo GP della stagione, o se il rookie Lorenzo Fellon correrà da solo la sua prima gara nel mondiale.
Fonte immagine: Facebook / SIC58 Squadracorse
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.