Moto3 | Tatsuki Suzuki positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A due settimane dall’inizio del campionato, il “Giapporiccionese” viene riscontranto positivo a un tampone.


La stagione della Moto3 sta per iniziare, ma nemmeno il tempo di cominciare ed ecco che uno dei possibili protagonisti alla lotta la titolo sarà assente.

Si tratta di Tatsuki Suzuki, prima guida del team SIC58 gestito da Paolo Simoncelli. La notizia l’ha data proprio il padre di Marco sul sito ufficiale della squadra, nel comunicato di presentazione del proprio team nelle varie classi. Pur dando una notizia così negativa su Suzuki, Paolo ha dimostrato sempre il suo carisma e la sua vena di simpatia pure in queste poche righe di testo.

Come per Davies, ora Suzuki dovrà superare un periodo di quarantena di quattordici giorni. Di fatto, il #24 salterà sicuramente i test che inizieranno domani, ma soprattutto il primo Gran Premio stagionale a Losail.

Il team non ha fatto ancora sapere se sostituirà Suzuki per il primo GP della stagione, o se il rookie Lorenzo Fellon correrà da solo la sua prima gara nel mondiale.

Fonte immagine: Facebook / SIC58 Squadracorse

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE