Aggiornamento sulle condizioni fisiche del campione del mondo dopo l’incidente con Dettwiler nel giro di ricognizione del GP Malesia
È stato diffuso un primo aggiornamento sulle condizioni fisiche di José Antonio Rueda dopo lo spaventoso incidente nel giro di ricognizione del Gran Premio della Malesia di Moto3. Il campione del mondo si è scontrato duramente con Noah Dettwiler e l’intero programma di gare a Sepang è stato spostato per i dovuti accertamenti, ma alla fine tutto si è risolto senza gravi problemi.
Rueda ha rimediato la sospetta frattura di una mano oltre a varie contusioni, come riportato sia dal team ai microfoni di Sky Sport sia dall’ufficio stampa del Motomondiale. Riguardo Dettwiler, nulla è ancora noto in assenza di comunicati ufficiali. Vista la dinamica dell’incidente, si può decisamente parlare di un colpo di buona sorte almeno per lo spagnolo del team Ajo.
Dopo l’addio anticipato di Marc Márquez a causa dell’incidente in Indonesia, anche la Moto3 ha visto il suo campione andare kappaò. Un finale di 2025 decisamente poco fortunato per i Re di questa stagione del Motomondiale.
Immagine copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


