Il pilota britannico del team CIP Green Power affronterà un lungo periodo di riabilitazione dopo la caduta di Valencia
Il 2025 di Scott Ogden si è chiuso nel peggiore dei modi, con una caduta sul circuito Ricardo Tormo di Valencia nell’ultimo appuntamento della stagione, che gli è costata un infortunio alla spalla sinistra. Il pilota britannico del team CIP Green Power, protagonista quest’anno di una stagione fatta di alti e bassi e come migliori risultati il settimo posto in Malesia e l’ottavo posto a Portimão, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere i danni riportati nella caduta.
Come ha spiegato lo stesso Ogden tramite i suoi canali ufficiali, l’operazione è riuscita ma lo attende un periodo di riabilitazione particolarmente lungo. L’obiettivo è presentarsi al via della prossima stagione in perfette condizioni fisiche, pronto a voltare pagina e riprendere il proprio percorso di crescita in Moto3, dopo aver confermato nei giorni scorsi che continuerà a correre con il team francese anche nel 2026.
Immagine di copertina: Scott Ogden – X
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
