Matomo

Moto3 | Riccardo Rossi trovato positivo al Coronavirus

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Altro pilota trovato positivo al Sars-Cov-2, il terzo dopo Jorge Martín e Valentino Rossi.


La situazione in merito al Coronavirus e le difficoltà che il paddock del Motomondiale deve affrontare stanno tornando a peggiorare. E’ di oggi la notizia che nella regione di Teruel, da settimana prossima, verrà nuovamente ristabilita la zona rossa e la conseguente quarantena, a cui si aggiunge un ulteriore cattiva notizia.

Tramite il suo profilo Instagram Riccardo Rossi, pilota del team BOE Skull Rider e compagno di Davide Pizzoli, ha informato che anche lui, dopo Jorge Martín e Valentino Rossi, è stato trovato positivo al Sars-Cov-2. Di conseguenza, il #54 salterà il GP di Teruel, a cui seguirà un periodo di osservazione di due settimane, per capire se Riccardo mostrerà sintomi e se tornerà a esser negativo a un eventuale test.

Fonte immagine: motogp.com

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE