Moto3 | QJMOTOR nuovo partner di Esponsorama Racing

Moto3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Matteo Gaudieri
3 Gennaio 2022 - 12:46
Home  »  Moto3Motomondiale

QJMOTOR si è legato alla scuderia spagnola per il 2022, è previsto un cambio di livrea

Dopo l’annuncio dell’ingresso di CFMOTO con Prüstel GP, il Motomondiale accoglierà un’altra Casa proveniente dalla Cina: si tratta di QJMOTOR, pronta ad accompagnare Esponsorama Racing nella prossima stagione. A giudicare dalle immagini pubblicate da ambedue le parti sui social, sarà prevista una nuova livrea sulla KTM RC4 della struttura del Direttore Sportivo Rubén Xaus.

QJMOTOR è uno dei marchi di QJ Group, che fa riferimento a Geely Group: gli fanno compagnia, tra i tanti, Keeway, KSR e Benelli. Fondata nel 1985, QJ Group è specializzata nella Ricerca & Sviluppo di moto, motori e componenti chiave. Per più di 30 anni, l’azienda ha seguito una strategia basata su tecnologie all’avanguardia, strumenti di lavoro sofisticati e prodotti di fascia alta, diventando una delle poche compagnie capaci di produrre motociclette di grossa cilindrata.

Il 2022 di Esponsorama, dunque, vedrà a bordo una nuova entità. La compagine iberica è chiamata a replicare quanto di buono fatto vedere nel 2021, con ben 4 podi conquistati grazie a Niccolò Antonelli. La posizione finale nella classifica a squadre è stata la 6^ con 199 punti, ma la fortuna non ha remato spesso in loro favore: gli infortuni di Tatay prima e di Antonelli sono stati decisivi nella lotta contro Tech3 e Petronas Sprinta Racing.

Immagine di copertina: Instagram / QJmotor Racing Avintia

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live