Moto3 | QJMOTOR nuovo partner di Esponsorama Racing

QJMOTOR si è legato alla scuderia spagnola per il 2022, è previsto un cambio di livrea

Dopo l’annuncio dell’ingresso di CFMOTO con Prüstel GP, il Motomondiale accoglierà un’altra Casa proveniente dalla Cina: si tratta di QJMOTOR, pronta ad accompagnare Esponsorama Racing nella prossima stagione. A giudicare dalle immagini pubblicate da ambedue le parti sui social, sarà prevista una nuova livrea sulla KTM RC4 della struttura del Direttore Sportivo Rubén Xaus.

QJMOTOR è uno dei marchi di QJ Group, che fa riferimento a Geely Group: gli fanno compagnia, tra i tanti, Keeway, KSR e Benelli. Fondata nel 1985, QJ Group è specializzata nella Ricerca & Sviluppo di moto, motori e componenti chiave. Per più di 30 anni, l’azienda ha seguito una strategia basata su tecnologie all’avanguardia, strumenti di lavoro sofisticati e prodotti di fascia alta, diventando una delle poche compagnie capaci di produrre motociclette di grossa cilindrata.

Il 2022 di Esponsorama, dunque, vedrà a bordo una nuova entità. La compagine iberica è chiamata a replicare quanto di buono fatto vedere nel 2021, con ben 4 podi conquistati grazie a Niccolò Antonelli. La posizione finale nella classifica a squadre è stata la 6^ con 199 punti, ma la fortuna non ha remato spesso in loro favore: gli infortuni di Tatay prima e di Antonelli sono stati decisivi nella lotta contro Tech3 e Petronas Sprinta Racing.

Immagine di copertina: Instagram / QJmotor Racing Avintia

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS