Il team CIP ha rilasciato aggiornamenti sulle condizioni del pilota svizzero, affidato alle cure dei medici della struttura malese
Se l’incidente nel giro di ricognizione della Moto3 a Sepang ha lasciato tracce tutto sommato risolvibili sul corpo di José Antonio Rueda, le condizioni di Noah Dettwiler sono apparse immediatamente più serie. A seguito del forte tamponamento subito dal campione del mondo nel Gran Premio della Malesia, il pilota svizzero è stato trasferito all’ospedale di Kuala Lumpur e poco fa il team CIP ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
Dettwiler dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici per stabilizzare il quadro clinico. Non sono stati riportati dettagli più specifici e non vi sono state nemmeno conferme o smentite riguardo voci (tuttavia di dubbia affidabilità, secondo alcuni) emerse dal paddock, le quali hanno narrato di una situazione piuttosto grave. Per rispetto della privacy del pilota, il team CIP ha spiegato come non vi saranno ulteriori aggiornamenti fino a che la situazione non sarà più chiara.
Nel rispetto del pilota, della sua famiglia e della squadra, verranno pertanto pubblicate altre notizie solo in presenza di comunicati ufficiali.
Immagine copertina: Team CIP Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


