Moto3 | Noah Dettwiler parla ai suoi tifosi: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato tanto affetto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Novembre 2025 - 10:20
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto3 | Noah Dettwiler parla ai suoi tifosi: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato tanto affetto”
Home  »  Moto3Motomondiale

Il pilota svizzero ha lasciato un messaggio sui suoi canali social

Noah Dettwiler ha parlato ai suoi tifosi e agli appassionati in un messaggio lasciato sui suoi canali social. Il pilota svizzero, coinvolto nel terribile incidente del giro di ricognizione del GP della Malesia con José Antonio Rueda, è a casa per seguire la riabilitazione. Ecco il suo messaggio:

“Cari amici, appassionati di sport motoristici, stimati sostenitori e fans. La mia vita e la mia professione mi hanno posto di fronte a una grande sfida. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato tanto affetto, auguri ed energia positiva nelle ultime settimane. Mi è stato di grande aiuto!

Ora sono in fase di riabilitazione e sono felice dei progressi positivi che sto compiendo. Vorrei esprimere un grande ringraziamento al Team di medici e al personale specializzato nella riabilitazione. Grazie a questi professionisti e al loro impegno posso lavorare in modo ottimale alla mia guarigione.

Ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza Cannelle, i miei sostenitori e fan per il loro grande sostegno. Ringrazio anche il Team, il management e i consulenti che mi hanno accompagnato negli ultimi due anni nel campionato mondiale Moto3. Il mio primo obiettivo ora è quello di rimettermi in salute al meglio e prepararmi per il mio futuro privato e professionale.

D’ora in poi il mio nuovo management, Sorpasso AG, mi supporterà nella carriera professionale. Grazie ancora e cordiali saluti. Il vostro Noah Dettwiler”.

Immagine: Noah Dettwiler / IG

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA