NASCAR

Moto3 | Mercato piloti 2026: David Muñoz firma un nuovo contratto pluriennale con Intact GP

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 25 Agosto 2025 - 16:01
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto3 | Mercato piloti 2026: David Muñoz firma un nuovo contratto pluriennale con Intact GP
Home  »  Moto3Motomondiale

La squadra tedesca rinnova la propria fiducia al pilota spagnolo, che continuerà in Moto3 nel 2026.


Una delle pedine più importanti dell’attuale panorama Moto3 ha appena consolidato la propria posizione nel mercato piloti. Per il 2026 David Muñoz nel campionato della classe leggera insieme alla squadra Intact GP Dynavolt.

Le due parti hanno siglato un contratto a lungo termine (come specificato nel post su Instagram all’annuncio della notizia), quindi della durata di almeno due anni. Per il sivigliano potrebbe esserci la prospettiva di un passaggio in Moto2 dal 2027 in avanti, ma l’obiettivo, come specificato, è quello di puntare al campionato del mondo.

Queste le parole del #64: “Sono incredibilmente felice e grato di continuare con Intact GP Dynavolt. Il team mi offre l’ambiente perfetto per dimostrare il mio potenziale e insieme possiamo continuare a lottare per risultati eccellenti e titoli futuri”.

Muñoz è stato autore, in questa stagione, di una crescita davvero notevole ed ha conquistato due vittorie, in Aragona e in Germania. Al momento occupa la quarta posizione in campionato e sta lottando per raggiungere la seconda piazza.

Fonte immagine: intactgp.de

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi