Rispetto ad Almansa (diretto nel team Intact GP), Fernández ha convinto di più i vertici della squadra lussemburghese.
Con l’annuncio di David Almansa in Intact GP, l’assegnazione della sella rimasta vacante in Honda Leopard per il 2026 è diventata solo una formalità. Adrián Fernández affronterà la prossima annata di Moto3 con la squadra lussemburghese, per il terzo anno di fila.
L’avventura del fratello di Raúl con Leopard Racing è cominciata, in realtà, a fine 2023 ed il suo aiuto sarebbe stato poi fondamentale alla squadra per la conquista, quell’anno, del titolo mondiale per mano di Jaume Masiá. Finora il #31 ha messo a segno sei podi e due pole position, tra cui l’ultima ottenuta proprio nel sabato del GP d’Indonesia svolto lo scorso weekend.
Fernández avrà come compagno Guido Pini, arrivante proprio dalla stessa squadra Intact GP, la stessa squadra per cui proprio Adrián aveva corso nei sui primi anni in Moto3 (seppur sotto la nomea di Max Racing Team, sotto marchio Husqvarna e con la sponsorizzazione Sterilgarda).
Fonte immagine: leopardracing.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.