Il debuttante di quest’anno e l’attuale pilota MTA uniranno le forze nella squadra SIC58 in Moto3 nella prossima stagione.
Il mercato piloti 2025 della Moto3 si sta scatenando in questo fine settimana del Montmelò 2, proprio approfittando dell’ultimo Gran Premio dell’anno in quel di Barcellona. Il terzo annuncio del weekend, dopo quelli di Aspar, riguarda la Squadra Corse SIC58, che nel 2025 schiererà di nuovo un’accoppiata tutta italiana.
Al fianco del confermatissimo Luca Lunetta, su cui ci sono grandi aspettative per il futuro a breve e lungo termine, troveremo il nuovo acquisto Stefano Nepa. Dopo alcuni anni passati nel team MTA, il #82 compirà il proprio salto in Honda nella struttura Ongetta e guidata da Paolo Simoncelli.
“Per me è un onore correre per il team di Paolo”, ha dichiarato Nepa, “sono molto grato a lui e Marco per l’opportunità. Non vedo l’ora di iniziare i primi test, soprattutto di conoscere la Honda. Sono sicuro che insieme a tutta la squadra raggiungerò grandi traguardi”.
Fonte immagine: sic58squadracorse.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.