NASCAR

Moto3 | Máximo Quiles ancora out, verrà sostituito da Joel Esteban al GP di Spagna 2025

Autore: Cristiano D'Amore cristiano.damore
Pubblicato il 22 Aprile 2025 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto3 | Máximo Quiles ancora out, verrà sostituito da Joel Esteban al GP di Spagna 2025
Home  »  Moto3Motomondiale

Il rookie spagnolo, ancora out per infortunio, non correrà sul tracciato di Jerez. Al suo posto di nuovo Esteban.


Máximo Quiles salterà il GP di Spagna, in programma questo weekend sul tracciato di Jerez, essendo ancora alle prese con la frattura al primo metacarpo della mano destra,che l’ha costretto a saltare il weekend del Qatar. Ad annunciarlo è stato il suo stesso team (CFMOTO Aspar Racing) sui suoi canali social.

La stagione non è di certo iniziata nel modo che il rookie, cresciuto sotto l’ala dei fratelli Márquez, sognava. Lo spagnolo, infatti, è stato costretto a saltare i due round inaugurali, tenutisi in Thailandia ed Argentina, poiché ancora al di sotto dei limiti di età imposti dai regolamenti. Una volta compiuti i 17 anni c’è stato il tanto atteso debutto avvenuto sulla pista di Austin, dove ha ottenuto un solido quinto posto in gara, dopo essere partito dalla seconda casella in griglia.

A sostituirlo in Spagna, come già avvenuto Qatar, ci sarà il diciannovenne Joel Esteban, autore di un weekend incoraggiante sul tracciato di Lusail, nonostante la caduta che l’ha visto coinvolto nella gara della domenica.

Fonte immagine: teamaspar.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi