Dopo diversi mesi, Bertelle tornerà in pista a Motegi per il GP del Giappone classe Moto3. Non lo si vedeva da Austin.
Il 2025 era iniziato in maniera grandiosa per Matteo Bertelle, capace di mostrare livelli velocistici invidiabili con cui ha saputo conquistare, in Thailandia e in Argentina, due pole position, insieme al terzo posto del GP delle Americhe al COTA di Austin.
Tuttavia, ciò che è accaduto successivamente ha messo un freno importante alle ambizioni del veneto. Un infortunio in allenamento, prima del GP del Qatar, l’ha costretto a rimanere fermo per molti mesi, anche se in certe situazioni il #18 si è mostrato in pubblico, ai box del team LevelUp MTA o davanti alle telecamere di Sky Sport.
Finalmente Bertelle riabbraccerà la pista in occasione del GP del Giappone, a Motegi. Esso è in programma tra il 26 ed il 28 ottobre ed è una pista in cui Matteo ha ottenuto, nel 2024, un 11° posto.
Fonte immagine: Instagram / LEVELUP MTA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.