Bertelle affiancherà David Almansa nel campionato Moto3 2024, rimanendo nello stesso team Snipers.
Poche ore fa il team Honda Snipers Rivacold ha ufficializzato la propria line-up di piloti del 2024. Dopo l’annuncio dell’arrivo di David Almansa, quest’oggi è arrivata la notizia piuttosto prevedibile del rinnovo di Matteo Bertelle con la squadra dei fratelli Cecchini.
Il diciannovenne di Monselice, alla sua seconda stagione in Moto3, sta disputando un 2023 di alti bassi ed il suo miglior risultato stagionale è arrivato proprio quattro giorni fa a Barcellona, con l’11° posto ottenuto. Dopo aver corso solo metà dell’annata 2022, Bertelle si appresta ad affrontare a testa alta e con una preoccupazione in meno il resto dell’anno in corso.
L’annuncio di Bertelle toglie dai giochi Romano Fenati, il quale raggiungerà il limite d’età per la categoria il prossimo anno e dovrà dunque ripiegare su un altro campionato. L’ascolano potrebbe seguire l’esempio di John McPhee ed andare in SSP, ma sarà cruciale vedere la situazione per le selle disponibili.
Fonte immagine: Twitter / Snipers Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.