Essendo Muñoz ed Almansa entrambi infortunati, sarà il solo Uriarte a correre per la squadra tedesca ad Austin.
In termini d’infortuni, l’inizio di stagione della squadra Intact GP in Moto3 è stata tutt’altro che da incorniciare. Entrambi i piloti titolari scelti, David Muñoz e David Almansa, sono fuori gioco per infortuni e non potranno correre il GP delle Americhe in programma per il prossimo fine settimana.
A fronte di questa situazione, la squadra tedesca ha deciso di puntare su Marcos Uriarte, in qualità di solo rappresentante per il prossimo Gran Premio. Uriarte ha disputato, nel 2025, diverse gare in qualità di sostituto (prima con MLav Racing, poi con MTA), ottenendo due decimi posti come migliori risultati.
Incerti i tempi di recupero dei due titolari, con Almansa (vincitore a Buriram) che vedrà la propria sfida con Quiles terminare anzitempo, probabilmente.
Fonte immagine: Instagram / Marcos Uriarte
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








