L’argentino, proveniente dal JuniorGP e dalla squadra MLav Racing, correrà a Brno in qualità di sostituto di Moodley.
Quella del 2025 si sta profilando come una stagione purtroppo ricchissima d’infortuni e la tendenza continuerà anche in vista di Brno. Ad aggiungersi recentemente alla lista dell’infermeria è stato Ruché Moodley, il quale si è infortunato alla spalla destra in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello.
A prendere il suo posto nel team BOE’ Motorsports, in occasione del GP di Germania, era stato il nostro Lorenzo Abruzzo, ma in vista della tappa di Brno, il GP Cechia 2025, sarà un altro nome a salire in sella alla moto del sudafricano. Trattasi di Marco Morelli, pilota argentino iscritto al JuniorGP e alla Red Bull Rookies Cup.
Nell’ex-campionato spagnolo Morelli corre per MLav Racing e quest’anno ha ottenuto un quinto posto a Magny-Cours come miglior risultato; nella Rookies Cup le cose stanno andando meglio per l’argentino, grazie al terzo posto ottenuto in Gara 2 a Le Mans.
La prima sfida di Morelli sarà quella di doversi adattare alla KTM 250 GP usata dai piloti del mondiale, piuttosto diversa rispetto alla Honda a cui è abituato con la squadra di Michael Laverty. Anche Brno, per quanto sia una pista piuttosto ampia e scorrevole, rappresenterà una sfida nuova per Marco.
Fonte immagine: fimjuniorgp.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.