Brembo

Moto3 | Joel Kelso passa al team KTM BOÉ Motorsports per il 2024

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Ottobre 2023 - 22:52
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Moto3 | Joel Kelso passa al team KTM BOÉ Motorsports per il 2024
Home  »  Moto3Motomondiale

Kelso affiancherà Muñoz nel team spagnolo per la prossima stagione di Moto3.


Nonostante un livello di competitività interessante in questo 2023, la stagione di Joel Kelso è stata tutto fuorché soddisfacente, sia in pista che fuori: con due noni posti raccolti come migliori risultati e lo strano incidente in Portogallo dopo il traguardo come momento più ricordato, il pilota australiano non è stato considerato meritevole di un rinnovo nel team CFMoto PrüstelGP.

Questo ha portato il #66 ad incrociare le proprie strade col team BOE’ Motorsports, alla ricerca di un secondo da affiancare al confermato David Muñoz al posto di Ana Carrasco. Per il 2024 Kelso passerà quindi alla compagine catalana diretta da José Ángel Gutiérrez Boé.

Queste le parole del pilota: “Sono davvero felice di potermi unire ad un team grandioso come BOE’ Motorsports per un’altra stagione in Moto3. Sono davvero grato di quest’opportunità, il mio obiettivo sarà di lottare davanti e di dimostrare a tutti di cosa siamo capaci. Penso davvero che il prossimo anno otterremo grandi risultati insieme”.

Questo, invece, il benvenuto per Joel da parte del team principal: “Pensiamo che Joel Kelso sia una buona aggiunta al team. E’ un pilota molto forte ed ambizioso e crediamo che possa fare davvero bene nella sua terza stagione in Moto3. Joel ha anche gareggiato con David in passato, perciò per il 2024 penso potremo assistere a delle belle battaglie nelle posizioni di testa con entrambi i nostri piloti. A parte questo, voglio ringraziare Ana Carrasco per il suo lavoro e la sua tenacia durante i due anni con noi, è stato un piacere lavorare con lei e le auguro il meglio per il futuro”.

Fonte immagine: boemotorsports.com


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)