Dopo tre anni di sodalizio, Ortolá lascia il team di Alessandro Tonucci in Moto3. Da scoprire la destinazione futura.
Nel pieno della stagione più redditizia del team MTA dal debutto nel mondiale Moto3, Iván Ortolá ha preso la sua decisione per il futuro. Il pilota spagnolo, vincitore quest’anno di due Gran Premi tra Austin e Jerez, ha annunciato sul proprio profilo Instagram che lascerà la squadra di Alessandro Tonucci a fine stagione.
Queste le parole del #48: “Beh, che dire… mi sento davvero fortunato di aver passato tre anni incredibili con voi. Ho imparato, mi sono divertito e mi avete fatto crescere moltissimo come pilota, ma soprattutto come persona e so che è in parte grazie a voi che oggi sono quello che sono. E’ arrivato il momento che le nostre strade si dividano, ma spero un giorno di reincontrarvi. Voglio solo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. Vi amo famiglia”.
L’annuncio di Iván Ortolá arriva nel pieno della lotta titolata di cui fa ancora parte, mentre si comincia a speculare su chi lo andrà a sostituire e, soprattutto, la sua futura destinazione.
Fonte immagine: mtaitalia.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.