Moto3 | Infortunio per Tatay, Bartolini lo sostituirà in Catalogna

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Cambio di sella in Avintia Esponsorama dopo l’infortunio di Tatay al Mugello. Seconda apparizione consecutiva nel mondiale per Bartolini

Il Motomondiale, ancora scosso dalla scomparsa di Jason Dupasquier, si appresta ad affrontare il fine settimana del Gran Premio di Catalogna. In questo funesto momento della stagione, il paddock ha visto la lista degli infortunati allungarsi ulteriormente. Nel corso del primo giro del Gran Premio d’italia, Carlos Tatay e Maximilian Kofler sono rimasti coinvolti in un incidente in uscita dalla curva “Savelli”.

Data la frattura del tallone destro per Carlos Tatay e le quattro vertebre fratturate di Maximilian Kofler, nessuno dei due piloti prenderà parte alla gara catalana. In attesa di comunicazioni da parte di CIP Green Power in merito al sostituto del pilota austriaco, Avintia Esponsorama ha annunciato che Elia Bartolini prenderà parte al Gran Premio di Catalogna.

L’alfiere italiano è alla sua seconda apparizione consecutiva nel Motomondiale dopo la wildcard al Mugello. Bartolini ha fatto il suo debutto sempre in veste di wildcard nel Gran Premio di Misano e Della Riviera di Rimini 2019, tagliando il traguardo in 15^ posizione e conquistando il primo punto in carriera. Attualmente è impegnato nel CIV Moto3 con Bardahl VR46 Rider Academy ed è in testa al campionato a quota 86 punti grazie a due vittorie e quattro podi.

Immagine di copertina: Twitter / VR46 Riders Academy

P300 MAGAZINE

Moto3 | Infortunio per Tatay, Bartolini lo sostituirà in Catalogna

Continua a seguirci

Avatar of Matteo Gaudieri
Matteo Gaudieri
Nato nel 1999, appassionato di corse dal 1906. Miro alla carriera giornalistica con una penna scarica e dei fogli stropicciati

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Moto3 | Infortunio per Tatay, Bartolini lo sostituirà in Catalogna

Continua a seguirci