L’indonesiano salterà il GP di Algarve a causa di un infortunio in allenamento patito martedì
Ci sono pro e contro nelle sessioni di allenamento di ogni pilota: bisogna prepararsi al meglio consapevoli dei rischi aggiuntivi. Dopo il forfait di Marc Márquez avvenuto in MotoGP, anche Mario Aji sarà costretto a saltare il GP di Algarve a causa di un infortunio mentre si stava allenando, rinunciando così alla sua seconda wild card stagionale.
Aji ha fatto il suo esordio nel Motomondiale con Honda Team Asia nel Gran Premio d’Emilia-Romagna, concluso in 21^ posizione. Nel corso del 2021, l’indonesiano ha partecipato al campionato CEV Moto3, raccogliendo 58 punti e piazzandosi al 9° posto finale, vantando il 4° posto del round dell’Estoril come miglior risultato.
Oltre all’impegno nel CEV, Aji ha preso parte alla Red Bull Rookies Cup, non salendo mai a podio. Il suo miglior risultato è stato il 5° posto di Gara 2 di Jerez, conquistando 53 punti totali in stagione e il 16° posto finale.
Immagine di copertina: Twitter / Honda Team Asia
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.