Moto3 | Il team Prüstel GP non correrà il GP d’Italia 2021

Moto3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
30 Maggio 2021 - 09:13
Home  »  Moto3Motomondiale

Dopo l’incidente occorso ieri a Jason Dupasquier, il team tedesco Prüstel ha deciso di disertare la gara del Mugello anche con Ryusei Yamanaka.


Le paurose immagini degli ultimi istanti della Q2 Moto3 di ieri sono ancora nella mente di tutti, ed è altissima la preoccupazione per le condizioni fisiche di Jason Dupasquier, caduto rovinosamente all’uscita dell’Arrabbiata 2 coinvolgendo, in una dinamica poco chiara, anche Ayumu Sasaki e Jeremy Alcoba.

Questa mattina, durante il warm-up della Moto3, il team Prüstel GP per cui Dupasquier corre, ha deciso di rinunciare a correre la gara che inizierà alle 11:00.

La notizia è stata postata direttamente sul profilo Instagram ufficiale della squadra: “Prüstel GP ha deciso di non gareggiare quest’oggi nel Gran Premio d’Italia. La situazione di Jason Dupasquier è ancora critica e tutti i nostri pensieri vanno a lui. Continua a lottare Jason”.

Perciò, sullo schieramento di partenza del Mugello, mancheranno entrambe le KTM della squadra tedesca, compresa anche quella di Ryusei Yamanaka. Il giapponese si era qualificato 25°. P300.it si unisce al team Prüstel nel tifo per Jason, in questa sua difficilissima lotta.

Fonte immagine: pruestelgp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO