Moto3 | Il team Prüstel GP non correrà il GP d’Italia 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo l’incidente occorso ieri a Jason Dupasquier, il team tedesco Prüstel ha deciso di disertare la gara del Mugello anche con Ryusei Yamanaka.


Le paurose immagini degli ultimi istanti della Q2 Moto3 di ieri sono ancora nella mente di tutti, ed è altissima la preoccupazione per le condizioni fisiche di Jason Dupasquier, caduto rovinosamente all’uscita dell’Arrabbiata 2 coinvolgendo, in una dinamica poco chiara, anche Ayumu Sasaki e Jeremy Alcoba.

Questa mattina, durante il warm-up della Moto3, il team Prüstel GP per cui Dupasquier corre, ha deciso di rinunciare a correre la gara che inizierà alle 11:00.

La notizia è stata postata direttamente sul profilo Instagram ufficiale della squadra: “Prüstel GP ha deciso di non gareggiare quest’oggi nel Gran Premio d’Italia. La situazione di Jason Dupasquier è ancora critica e tutti i nostri pensieri vanno a lui. Continua a lottare Jason”.

Perciò, sullo schieramento di partenza del Mugello, mancheranno entrambe le KTM della squadra tedesca, compresa anche quella di Ryusei Yamanaka. Il giapponese si era qualificato 25°. P300.it si unisce al team Prüstel nel tifo per Jason, in questa sua difficilissima lotta.

Fonte immagine: pruestelgp.com

P300 MAGAZINE

Moto3 | Il team Prüstel GP non correrà il GP d'Italia 2021

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Moto3 | Il team Prüstel GP non correrà il GP d'Italia 2021

Continua a seguirci