Moto3 | Il team GRYD MLav Racing 2026 si presenta ed é pronto per la nuova stagione

Di: Tommaso Pelizza
pelizza_tommaso
Pubblicato il 15 Febbraio 2026 - 09:30
Tempo di lettura: 2 minuti
Condividi su
Moto3 | Il team GRYD MLav Racing 2026 si presenta ed é pronto per la nuova stagione

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  Moto3Motomondiale

Sul circuito andaluso di Jerez è avvenuta la presentazione del team britannico della classe leggera, Kelso ed O’Shea i piloti designati

Il team GRYD MLav Racing nel 2025 ha avuto una stagione sicuramente non da protagonista. Tra tante cadute, infortuni, e cambi di pilota, infatti, la squadra di Michael Laverty ha alternato ben otto atleti sulla propria seconda moto e collezionato solo 12 punti in tutto l’anno. La squadra ha tanta voglia di rilancio e nella giornata di ieri ha presentato i propri colori sul circuito di Jerez.

Non c’era occasione migliore da sfruttare che i test collettivi della classe leggera in corso proprio in Andalusia e che hanno avuto inizio, non a caso, proprio nel giorno appena trascorso.

Design tutto nuovo per gli inglesi, che hanno deciso di adottare il blu come colore primario senza però togliere rilievo ad azzurro e rosso; ovvero gli altri due colori caratteristici della livrea.

Confermato Gryd come sponsor primario, nonché quello che da anche il nome alla squadra (così come è stato anche nel 2025).

I piloti per questa nuova annata saranno Eddie O’Shea, riconfermato nuovamente, e l’australiano Joel Kelso, una nuova figura reduce da una buona prova con MTA, team con cui ha ottenuto 4 podi (3 secondi ed un terzo posto).

L’arrivo di una figura d’esperienza, con tanto di piazzamenti di rilevo, come quella del pilota di Darwin sarà di grande aiuto per provare a migliorare i risultati degli anni precedenti, nonché per la crescita del giovane O’Shea, che marcherà il suo terzo anno nel paddock del motomondiale.

Media: GRYD – MLav Racing on Instagram

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.