NASCAR

Moto3 | Il team CIP Green Power aggiorna sulle condizioni di Noah Dettwiler: “Condizione stabile e non più critica”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Ottobre 2025 - 12:32
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto3 | Il team CIP Green Power aggiorna sulle condizioni di Noah Dettwiler: “Condizione stabile e non più critica”
P300
Home  »  Moto3Motomondiale

Fortunatamente arrivano buone notizie concrete da parte della squadra francese, sulle condizioni del pilota svizzero.


Gli appassionati di motociclismo e l’intero paddock del Motomondiale sono stati in apprensione per diversi giorni su quelle che sono le condizioni di Noah Dettwiler, pilota del campionato Moto3 coinvolto in un incidente durante lo scorso GP Malesia, in seguito ad un contatto con José Antonio Rueda nello svolgimento del giro di ricognizione.

La squadra CIP GreenPower per cui Dettwiler corre ha richiesto che venisse rispettata la privacy del pilota e della sua famiglia sulle richieste di aggiornamenti delle sue condizioni ed è stato lo stesso team francese, questa mattina, a fornirle direttamente dal proprio profilo Instagram.

Le condizioni di Dettwiler, a detta della squadra, sono ora stabili e non più critiche, col pilota di Basilea quindi fuori pericolo. Al momento Noah è ancora ricoverato in clinica intensiva, ma le notizie giunte quest’oggi sono sicuramente positive. CIP Green Power ne ha approfittato per ringraziare tutti quanti per il supporto mandato al #55.

Fonte immagine: cipmoto.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi