Moto3 | Il team Aspar conferma García e Guevara per il 2022

MotomondialeMoto3
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
21 Settembre 2021 - 19:45
Home  »  MotomondialeMoto3

Invariata la line-up di Jorge Martínez nella classe leggera. L’obiettivo è il titolo nella stagione 2022.


Nelle ultime stagioni la squadra Aspar gestita dall’ex-pilota Jorge Martínez si è posta come uno dei team di riferimento della Moto3, e non solo per il titolo ottenuto con Albert Arenas nel 2020. In questa stagione non ha rinunciato alla sfida di portare al successo il marchio GasGas (pur considerando il fatto che le moto siano delle KTM ribrandizzate) ed i frutti del loro duro lavoro si stanno vedendo.

Quest’anno Sergio García ed il debuttante Izan Guevara hanno disputato, almeno finora, una stagione positiva e degna della riconferma per il 2022. Questa è arrivata oggi tramite un comunicato sul sito ufficiale della squadra.

Martínez ha commentato così il rinnovo dei due spagnoli: “Siamo davvero entusiasti del progetto 2022 col quale proseguiremo insieme a Sergio García Dols ed Izan Guevara. L’attuale sta diventando una buona stagione e per il 2022 partiremo con una squadra grandiosa, l’appoggio di un grande marchio quale GasGas e due piloti che lotteranno per essere campioni del mondo”.

La news è stata condivisa anche dai piloti sui rispettivi profili social. Con la partenza di Pedro Acosta e quella probabile di Romano Fenati, García e Guevara potrebbero effettivamente avere i favori del pronostico per il mondiale Moto3 2022.

Fonte immagine: teamaspar.com