Il pilota malese debutterà nel mondiale Moto3 nel weekend del suo Gran Premio di casa.
Hakim Danish, pilota malese classe 2007, farà il suo esordio nel Mondiale Moto3 sul suo tracciato di casa, nel weekend compreso tra il 24 e il 26 ottobre.
Il giovane pilota, quest’anno impegnato nel JuniorGP e nella Red Bull Rookies Cup (nella quale ha ottenuto risultati notevoli, classificandosi terzo in campionato), sarà accompagnato in questo suo primo assaggio mondiale dal SIC Racing Team MSi.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“È ora ufficiale che la partecipazione di Hakim Danish come wildcard al Campionato del Mondo Moto3 al GP della Malesia è stata confermata grazie alla collaborazione tra AEON Credit Service e SIC Racing Team, con un team denominato AEON Credit SIC Racing MSi.
La cerimonia ufficiale di lancio è stata presieduta da Hannah Yeoh (Ministro della gioventù e dello sport della Malesia), Datin Anita Azrina Abdul Aziz (Presidente del Sepang International Circuit), Azhan Shafriman Hanif (CEO del Sepang International Circuit), Ng Eng Kiat (Presidente di AEON Credit Service), e Lee Tyan Jen (Direttore Esecutivo di AEON Credit Service).”
Fonte immagine: Instagram, @zkracingofficial
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.