Il malese sostituirà il #6, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico, a Portimao e a Valencia
Ryusei Yamanaka salterà entrambe le ultime due gare previste per questa stagione per sottoporsi ad un intervento chirurgico al mignolo sinistro, che gli aveva provocato diversi dolori. Al suo posto, sulla KTM del team MSi, salirà in sella Hakim Danish, pilota già ufficializzato per il 2026 e che ha corso il GP di Malesia assieme alla squadra come wildcard.
Segue il comunicato rilasciato sui social da MSi.
“Hakim Danish sostituirà Ryusei Yamanaka negli ultimi due gran premi della stagione. Il pilota giapponese si è sottoposto ad un intervento chirurgico al mignolo sinistro e salterà la fine del campionato. Per Danish, questi due eventi saranno chiave per guadagnare esperienza che lo aiuterà nel 2026″.
Media: MSi racing team on X
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


