Moto3 | GP Thailandia: Marco Bezzecchi in pole position

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Un deciso ribaltamento rispetto alle qualifiche del Gran Premio di Aragón nella QP Moto3: la pole position è andata all’uomo che nell’ultima gara ha dovuto recuperare dal 18° posto, ovvero Marco Bezzecchi. Lo “Scorpione” ha compiuto un ultimo giro da maestro andandosi a prendere la prima posizione dopo una battaglia durata a lungo durante il turno con i giapponesi Masaki e Sasaki. E’ mancato clamorosamente Jorge Martín nella lotta, e la motivazione è da ricercare in metà turno di qualifiche perso, a causa di un nervo della mano ancora ingessata che non gli ha permesso di guidare come voleva. Il madrileno domani partirà 13°, rallentato da un sorpasso di Arbolino all’ultimo giro buono.

La prima fila sarà completata da Masia e Masaki, mentre in seconda scatteranno proprio il pilota del team Snipers, Antonelli e la KTM ufficiale guidata da Darryn Binder. Di Giannantonio scatterà dalla terza dietro a Bastianini, che all’ultima curva a gomito dell’ultimo giro disponibile ha perso l’anteriore travolgendo l’incolpevole Chantra; poteva andare molto peggio, considerando che Lopez, all’interno della stessa curva, ha sfiorato di un pelo il casco del #33.

Qui i risultati della prima QP di giornata.

Fonte immagine: motogp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Moto3 | GP Thailandia: Marco Bezzecchi in pole position 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE