Lo spagnolo si pone tra i protagonisti del weekend Moto3 con un 1:40.3. Fernández secondo, Nepa terzo.
La seconda sessione libera della Moto3 ha aperto, per quanto riguarda il Motomondiale, il sabato mattina del GP Thailandia 2025 ed il più veloce in questa sessione, il cui focus è stato quasi completamente sulla ricerca del passo gara, è stato José Antonio Rueda.
Il #99 di casa KTM Ajo ha girato in 1:40.350 all’ottavo di quindici giri completati, precedendo Adrián Fernández. Il suo connazionale paga poco più di un decimo nei suoi confronti, mentre la terza posizione vede Stefano Nepa sulla Honda della Squadra Corse SIC58.
Joel Kelso occupa il quarto posto sulla KTM del team MTA LevelUp, mentre il suo compagno di squadra, Matteo Bertelle, ha concluso la sessione all’11° posto e con un piccolo errore in curva 10, da cui fortunatamente non ha riportato danni fisici; dopo aver primeggiato nella Practice, il veneto è stato meno in palla in questa sessione.
Bene, tra gli italiani, Dennis Foggia (settimo) e Luca Lunetta (ottavo), mentre stanno un po’ deludendo Ángel Piqueras, 19°, e Taiyo Furusato, addirittura ultimo. Nel caso del giapponese, probabilmente egli ha risparmiato le energie in vista delle qualifiche.
Qui i risultati della FP2, il resoconto dei run compiuti dai piloti e la combinata con la FP1.
Fonte immagine: ajo.fi
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.