L’alfiere Leopard si prende la FP2, 3° Rueda. Bandiera rossa dopo 8 minuti per la caduta di Vicente Perez
Adrián Fernández è stato il pilota più veloce di queste FP2, che hanno aperto la giornata di sabato in quel di Jerez De La Frontera. Durante la sessione una bandiera rossa, che è stata causata dalla caduta di Vicente Perez in curva 10. La scivolata del pilota MTA non gli ha causato conseguenze fisiche, ma ha portato della ghiaia in pista, che ha costretto la direzione gara ad interrompere il turno per pulire l’asfalto.
Alle spalle di Fernández sono arrivati Joel Kelso e José Antonio Rueda, che ha concluso il turno in P3 dopo essere stato scalzato dal pilota Leopard e da Kelso. Tuttavia il #99 ha svolto un long run di più di 15 giri con la stessa gomma, avendo girato con un passo gara davvero sorprendente che gli permette di essere ancora il favorito per la gara di domani.
A chiudere la top 5 Munoz ed Almansa, rispettivamente a 3 e 6 decimi di distanza dall’1:44.386 che è valso a Fernandez la vetta della classifica cronometrata. Ogden, Pini, Riccardo Rossi (riuscito a fare km importanti dopo i problemi di ieri), Carpe e Yamanaka. 11° posto per Ruche Moodley, che durante la prima parte della sessione è comunque riuscito a farsi vedere, facendo segnare anche dei caschi rossi grazie ad un ritmo ottimo, scalzato solo da quello di Rueda che nella prima metà di sessione era primo indisturbato.
20°, invece, Angel Piqueras, che ha svolto solo 12 giri ed ha concluso con un 1:45.758, fatto segnare all’ottava tornata delle dodici da lui completate.
Segue la classifica della sessione.
Media: leopardracing.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.