Gara a sorpresa quella della Moto3 per il GP della Repubblica Ceca. I piloti si svegliano con il circuito bagnato e la pioggia che cade sul tracciato.
A vincere il GP è John McPhee, alla sua prima vittoria nella categoria per il team Peugeot MC Saxoprint, davanti a Jorge Martin al suo primo podio e al nostro Fabio Di Giannantonio. Fino a pochi giri dal termine, però, la gara era nelle mani di Brad Binder, che comandava davanti a McPhee e a Idham Pawi: il malese, partito dal fondo, aveva recuperato fino al terzo posto nelle condizioni a lui più congeniali. Proprio la pioggia, a poche tornate dalla fine, ha tradito però Pawi prima e Binder poi, consegnando la corsa nelle mani di McPhee.
Bene anche Enea Bastianini, quarto, e Niccolò Antonelli, quinto. In classifica Navarro recupera pochi punti su Binder.
Il risultato di gara e la classifica della Moto3.
Immagine: Twitter John McPhee
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.