Moto3 | GP Malesia: Bagnaia vince su Kornfeil e Bendsneyder

Francesco Bagnaia ha vinto la gara della Moto3 a Sepang davanti a Kornfeil e Bendsneyder.

Gara condizionata dagli incidenti: subito alla partenza, in curva 2, Migno, Guevara e Sasaki cadono. Poco dopo un’altra carambola innescata da Martin mette fuori gioco anche Bulega e Canet. Alla fine del primo giro non arrivano anche Norrodin e Canet.

Passano un paio di giri e all’ingresso della curva 7 cadono in fila Binder, Di Giannantonio, Mir e Dalla Porta, probabilmente per dell’olio in pista.

Bagnaia così si trova in testa seguito a distanza da Kornfeil e Antonelli, mentre anche Navarro cade. A 12 giri dalla fine Antonelli e Danilo cadono praticamente insieme, lasciando la terza posizione a Bendsneyder.

Dopo i primi giri traumatizzanti Bagnaia gestisce il vantaggio sugli inseguitori, andando così a vincere. Andrea Locatelli giunge quinto, primo degli italiani dopo il vincitore.

Il risultato di gara e la classifica della Moto3, già vinta da Binder.

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,703FollowersFollow
Moto3 | GP Malesia: Bagnaia vince su Kornfeil e Bendsneyder 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE