Bandiera rossa e gara ridotta per un incidente tra curva 3 e 4
La partenza della gara Moto3 del GP di Malesia 2025 è slittata per un incidente nel giro di schieramento, che ha coinvolto José Antonio Rueda e Noah Dettwiler. I 2 sono venuti a contatto, con il campione del mondo che ha tamponato il pilota del team CIP, che a suo tempo procedeva lentamente (presumibilmente per noie tecniche), nel giro di schieramento, in uscita dalla pit-lane, tra la 3 e la 4.
È stata esposta la bandiera rossa ed è stata rimandata la partenza, anche se l’ora ancora non è stata comunicata.
I due piloti sono coscienti, con lo staff medico con elicottero e ambulanze che si è movimentato per prestare i soccorsi del caso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Media: ajo.fi
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


