Il giapponese è autore del miglior tempo davanti alle Honda Leopard di Almansa e Fernández. Piqueras quarto e Rueda quinto.
La mattinata del Motomondiale a Sepang, nella prosecuzione del GP Malesia 2025, è iniziata nel segno della Moto3. Ryūsei Yamanaka si è aggiudicato il miglior tempo della FP2 in 2:10.160, precedendo di meno di un decimo David Almansa (secondo).
Una performance che pone il giapponese tra i candidati al podio e anche al gradino centrale dello stesso, mentre la squadra Leopard piazza anche Adrián Fernández nelle prime posizioni, al terzo posto per la precisione. Come da prassi, il team lussemburghese si comporta sempre bene, qui a Sepang.
Guardando al risultato di squadra, anche KTM MSi può dirsi soddisfatto. Al quarto posto, a 0″2 da Yamanaka, troviamo infatti Ángel Piqueras, a precedere il campione del mondo José Antonio Rueda. Da segnalare l’ennesima bella performance di Hakim Danish, che sulla terza moto preparata in collaborazione con MSi fa sesto.
Máximo Quiles, costretto ad affrontare il Q1 più tardi, è settimo e precede Taiyō Furusato, Álvaro Carpe ed il migliore degli italiani, Luca Lunetta. Guido Pini è 12° e ha davanti anche Valentin Perrone, mentre lo segue Nicola Carraro, Brian Uriarte e Riccardo Rossi. 19° Matteo Bertelle.
Ecco i risultati della FP2, l’analisi dei run dei piloti e la combinata con la FP1 della Moto3.
Fonte immagine: Instagram / Ryusei Yamanaka 山中琉聖
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


