Il #31 avrebbe usato una mappa del motore irregolare, ed è quindi arrivata la squalifica dai risultati finali da parte della FIM
Due settimane dopo il discusso Gran Premio di Malesia 2025 della classe Moto3, è arrivato un altro (se si può chiamare così) colpo di scena. Adrian Fernandez è stato infatti squalificato dai risultati della corsa a causa di un’irregolarità tecnica. Il suo 3° posto è andato quindi nelle mani del compagno di squadra David Almansa, che era giunto quarto al traguardo.
Il #31, secondo le parole della Federazione, ha usato una mappa del motore non conforme al regolamento sportivo in vigore per l’annata attuale, cosa che ha portato alla squalifica automatica dalla gara.
Media: Leopard Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


