Classifica molto serrata, il vincitore del Gran Premio del Giappone è primo su Kelso e Quiles. Rueda quarto, Yamanaka quinto.
Si è concluso il primo turno del Motomondiale in quel di Lombok, ovvero la FP1 del GP Indonesia 2025 classe Moto3. Il più rapido della classe leggera è stato David Muñoz, il quale ci sta prendendo gusto a stare in prima posizione: dopo la vittoria a Motegi di settimana scorsa, il #64 è stato in testa anche a questa sessione.
Il sivigliano ha girato in 1:37.645 ed ha preceduto di pochi millesimi Joel Kelso, secondo sulla KTM del team LevelUp MTA. La classifica del primo turno di Moto3 si è rivelata serratissima, con sette piloti in meno di mezzo secondo.
Terzo Máximo Quiles, nuovamente al debutto su un tracciato a lui sconosciuto, mentre al quarto e al quinto posto hanno concluso José Antonio Rueda e Ryūsei Yamanaka, con quest’ultimo che è stato, durante la sessione, l’ombra del #99 per tutto il tempo.
Seguono le Honda Leopard di Adrián Fernández e David Almansa, mentre i distacchi, dall’ottava posizione in poi, s’impennano. Matteo Bertelle è ottimo ottavo e precede Ángel Piqueras, il quale potrebbe vedere le proprie speranze iridate esaurirsi qui a Lombok. Decimo Luca Lunetta.
Stefano Nepa segue il suo caompagno di squadra in 11a posizione precedendo Valentin Perrone, mentre Dennis Foggia è 14° davanti a Riccardo Rossi. In difficoltà Taiyō Furusato (17°) ed Álvaro Carpe (18°).
Qui i risultati del primo turno e l’analisi dei run di questa FP1 Moto3.
Fonte immagine: intactgp.de
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.