Moto3 | GP di Gran Bretagna, Binder vince su Bagnaia e Bendsneyder

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È Brad Binder il vincitore del Gran Premio di Gran Bretagna della classe Moto3.

Il pilota sudafricano del team Red Bull KTM Ajo ha vinto dopo 17 giri davanti al nostro Bagnaia, partito dalla pole, e a Bo Bendsneyder. È stata comunque una vittoria sul filo di lana, con i primi 10 piloti racchiusi in un solo secondo e 2 decimi.

Oltre a Bagnaia, secondo, alle spalle del podio ci sono ben cinque piloti italiani: un incredibile Stefano Manzi, partito 34° e penultimo, è giunto addirittura quarto, davanti a Nicolò Bulega, Fabio Di Giannantonio (grande gara anche per lui, partito 25°), Niccolò Antonelli ed Enea Bastianini.

Colpo di scena la caduta di Navarro, che spiana la strada in classifica a Binder, ora saldamente in testa con 204 punti contro i 118 dello spagnolo e i 110 di Bagnaia.

Il risultato di gara e la classifica della Moto3.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE