L’australiano primeggia nella FP2 di Motegi della classe leggera, precedendo Rueda ed Almansa. Lunetta settimo, Foggia nono.
E’ terminata la seconda ed ultima prova libera della Moto3 in preparazione al GP Giappone 2025. La FP2 del sabato mattina ha dato ragione Joel Kelso, autore del miglior tempo in 1:55.177.
I tempi realizzati quest’oggi sono già più veloci rispetto a quelli fatti segnare al venerdì pomeriggio dai protagonisti della classe, durante la Practice che ha deciso i quattordici partenti diretti della Q2. Kelso precede di 0″1 José Antonio Rueda, mentre in terza posizione sbuca David Almansa.
Il #99 ha lavorato, come suo solito, anche sul passo gara e l’ha fatto molto bene, dimostrando di avere un potenziale maggiore rispetto ai diretti inseguitori nel mondiale. David Muñoz è quarto a 0″130 dal tempo di Kelso e precede Máximo Quiles, autore di una scivolata in questa mezz’ora di turno; sesto Ángel Piqueras.
Dando uno sguardo agli italiani, abbiamo due dei nostri portacolori nei primi dieci: Luca Lunetta è settimo e Dennis Foggia è nono, con in mezzo Ryūsei Yamanaka. Più staccati Guido Pini (13°) e Matteo Bertelle (16°).
Qui troverete i risultati della FP2, i cronologici del turno e la combinata con la FP1.
Fonte immagine: Facebook / Joel Kelso Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.