Moto3 | GP Germania: altra pole per Jorge Martín

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sessanta millesimi hanno separato i due partenti dalla prima fila, Marcos Ramirez ed Enea Bastianini, dall’infallibile poleman Jorge Martín, sempre più il punto di riferimento di tutti al sabato mattina. Il pilota del team Gresini, dopo aver lasciato a molti il sospetto di essere in difficoltà questo weekend, ha ristabilito la gerarchia piazzandosi davanti come suo solito, seppur di meno di un decimo. Il madrileno è stato bravo anche sul piano strategico, non concedendo mai a nessun rivale di sfruttargli la scia per un giro buono.

Il vincitore del Montmelò, Enea Bastianini, gli è comunque sufficientemente vicino da sperare nella vittoria. Per lui e per tutto il team Leopard le possibilità sono alte anche se Lorenzo Dalla Porta, il leader della FP3, scatterà solo 16°; in terza fila Marco Bezzecchi, che dovrà necessariamente fare una buona partenza per evitare la fuga di Martín. Aron Canet, poleman lo scorso anno, è quinto, davanti a Tony Arbolino.

Ritornano le evidenti difficoltà per il team KTM Sky, 23° con Bulega e ancora più indietro con Dennis Foggia, 27°.

Qui i risultati.

Fonte immagine: motogp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Moto3 | GP Germania: altra pole per Jorge Martín 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE