Moto3 | GP Francia, Martin in pole. Bulega 2°

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Pole position per Jorge Martin nelle qualifiche del GP di Francia della Moto3. Il pilota spagnolo del team Gresini ha ottenuto il miglior tempo in 1:42.813 precedendo di soli 31 millesimi il nostro Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46). La prima fila è completata dallo spagnolo Guevara, terzo a 148 millesimi.

L’alternanza Italia-Spagna si ripete in seconda fila: Romano Fenati è quarto a 186 millesimi con la Honda del team Rivacold, davanti ad Albert Arenas (Mahindra) e al nostro Niccolò Antonelli.

Per gli altri italiani bisogna andare oltre la decima posizione. Bastianini è 11°, Pagliani 14°, Di Giannantonio 15°. Più indietro Dalla Porta, 20°, davanti a Bezzecchi. Male Migno, 23°davanti ad Arbolino.

Il risultato delle qualifiche.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci