Nonostante una caduta appena uscito dai box, lo spagnolo di Intact GP si dimostra efficacie. Yamanaka secondo, Pini sesto.
La seconda sessione pomeridiana nel venerdì di Le Mans, dopo la P2 della MotoE, ha visto in azione i piloti della Moto3 e ad ottenere il primato nella Practice del GP Francia 2025 è stato David Muñoz. La prima punta del team Intact GP, ancora con appena dieci punti raccolti dopo i primi cinque, ha la necessità assoluta di centrare un risultato di prestigio al Bugatti Circuit.
Il #64 ha girato in 1:40.236, precedendo di un decimo Ryusei Yamanaka. Il giapponese si è dimostrato ancora su alti livelli in quest’inizio di stagione ma deve ancora fare quel piccolo scatto in avanti per poter lottare costantemente per il successo.
Terzo Adrián Fernández sulla prima Honda, quella del team Leopard, mentre in quarta posizione spunta Ángel Piqueras. Il primo dei due contendenti al titolo rimedia poco più di un decimo dal leader Muñoz. mentre José Antonio Rueda ha chiuso nono, a 0″3 dalla vetta.
Il rientrante Máximo Quiles chiude la top five e parteciperà direttamente alla Q2, così come Guido Pini. Il secondo pilota Intact GP segue a ruota il suo ex-rivale del JuniorGP ed è chiuso a panino in mezzo alle CFMoto del team Aspar, dato che Dennis Foggia occupa la settima piazza.
Diversi nomi di rilievo sono stati esclusi dall’ingresso diretto in Q2, come Valentín Perrone, Luca Lunetta e Riccardo Rossi. Essi dovranno affrontare la Q1 del sabato.
Qui i risultati del turno e l’analisi dei run compiuti di piloti.
Fonte immagine: intactgp.de
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.