Moto3 | GP Emilia-Romagna 2024, sintesi della P1 di Misano Adriatico

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 20 Settembre 2024 - 14:13
Tempo di lettura: 2 minuti
Moto3 | GP Emilia-Romagna 2024, sintesi della P1 di Misano Adriatico
P300
Home  »  Moto3Motomondiale

Nonostante uno stop forzato a fine sessione, Adrián Fernández si aggiudica la P1 Moto3 di Misano 2; seguono Holgado e Piqueras.


Da Misano Adriatico
Prosegue il venerdì del Motomondiale a Misano Adriatico per il GP Emilia-Romagna 2024, con lo svolgimento della P1 Moto3 terminato proprio pochi minuti fa. Ad issarsi in testa nella prima sessione valida per la classifica combinata della classe leggera è stato Adrián Fernández, in 1:41.071.

Dopo il primo posto raggiunto dal compagno Ángel Piqueras stamattina, il fratello di Raúl ha preso degnamente il testimone, anche se il suo tempo è ancora piuttosto lontano dal riferimento record di 1:40.184 siglato da Alonso due settimane fa. Da segnalare anche la fermata del #31 nella via di fuga a fine sessione, forse per mancanza di benzina.

Parlando del colombiano, egli occupa l’ottava posizione e, rispetto al venerdì mattina, si trova stavolta ad inseguire i suoi tre avversari in campionato. Daniel Holgado si è infatti piazzato secondo, in mezzo al panino delle Honda Leopard con Piqueras terzo, mentre Collin Veijer ed Iván Ortolá occupano rispettivamente le posizioni 4 e 7.

Come nella FP, da segnalare un altro high-side di Jacob Roulstone (stavolta in uscita dalla Misano 2) che ha di nuovo rischiato d’interrompere la sessione per via della moto rimasta quasi in mezzo alla pista, ma fortunatamente la GasGas dell’australiano è rimasta a bordo del nastro d’asfalto. Il migliore degli italiani, nuovamente Stefano Nepa, è sesto.

Qui i risultati della seconda sessione Moto3 del weekend e l’analisi dei run del pomeriggio.

Fonte immagine: leopardracing.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA