Alvaro Carpe conclude la Practice Moto3 davanti a tutti, seguito dal compagno Rueda. Piqueras dovrà passare dal Q1
Alvaro Carpe ha concluso il proprio venerdì al meglio, ottenendo il miglior tempo nella Practice Moto3 del GP di Cechia 2025. Il #83 ha preceduto il compagno di squadra José Antonio Rueda e Maximo Quiles, distanti rispettivamente 157 e 177 millesimi dal primo crono assoluto.
4° un ottimo Guido Pini, seguito da Valentin Perrone, Munoz, Kelso, Dennis Foggia (secondo degli italiani in top 10), Yamanaka ed Ogden.
12° posto per Nicola Carraro, mentre il duo Leopard Almansa e Fernandez accede al Q2 con le ultime 2 posizioni disponibili. P15, invece, per Angel Piqueras che domani dovrà quindi passare dal Q1. Alle sue spalle hanno concluso ben 3 italiani: Riccardo Rossi, Stefano Nepa e Marco Morelli. Buon risultato per il #95, che nonostante la 18esima posizione è riuscito a mettersi dietro piloti più esperti della categoria come Taiyo Furusato (22°) e Noah Dettwiler (20°). Dietro a Morelli termina anche il compagno di squadra Buchanan, che però non ha potuto registrare molta attività in pista a causa di una caduta nelle prime battute del turno. Il neozelandese è terminato 21°, con soli 4 giri messi a segno.
Segue la classifica completa della sessione e l’analisi dei run dei piloti.
Media: ajo.fi
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.