Miglior tempo per Fernandez, davanti ad Uriarte ed Almansa. 6° Danish
Nelle ultime prove libere del Gran Premio di Catalogna 2026, classe Moto3, Adrian Fernandez è stato il pilota più veloce. L’alfiere Leopard ha fermato il cronometro in 1:47.412, seguito da Brian Uriarte e David Almansa. Solo nove i giri all’attivo per il #22, caduto in curva due mentre si trovava in testa al turno, a 12 minuti dalla bandiera a scacchi. La sua moto ha poi avuto bisogno di riparazioni e non è più sceso in pista.
4° tempo per Maximo Quiles, ad un decimo e mezzo da Fernandez, seguito da David Munoz che ha completato la top 5. 6° invece Hakim Danish, la grande sorpresa della giornata di ieri ed arrivato primo nelle FP1 e nelle Practice, mentre Esteban, Kelso, Morelli e Rios hanno completato la top 10.
12° tempo per Pini, con Bertelle e Carraro che sono stati invece autori del 14° e 21° riscontro complessivo. Altro turno con pochi giri all’attivo per Carpe, caduto a metà del turno e che ha svolto solo sette tornate. Il pilota Ajo si è classificato al 20° posto.
Segue la classifica del turno e l’analisi dei run svolti dai piloti.
Media: Leopard Racing
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








