Il pilota romano al momento è ricoverato in Italia, incerta anche la sua presenza a Sepang. Al suo posto correrà Joel Esteban
Dennis Foggia non prenderà parte al Gran Premio d’Australia in programma a Phillip Island: il pilota romano è stato fermato da una polmonite e attualmente si trova ricoverato in ospedale in Italia. La sua stagione, già complicata, subisce così un ulteriore stop dopo un campionato al di sotto delle aspettative, con un solo podio conquistato al Mugello (3° posto).
A sostituirlo nel team Aspar sarà lo spagnolo Joel Esteban, attualmente impegnato nel JuniorGP sempre con il team di Jorge Martínez. Per il giovane talento iberico si tratterà della sesta presenza nella classe leggera, dopo aver già raccolto buoni risultati, tra cui un nono posto in Thailandia.
Resta da capire se Foggia riuscirà a recuperare in tempo per il Gran Premio di Sepang, in programma la settimana successiva, o se dovrà prolungare il periodo di stop forzato.
Immagine di copertina: teamaspar.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.