Dopo l’incidente causato in pieno rettilineo nel quale si è rischiata la tragedia, il fratello di Can Öncü non potrà correre i GP dell’Emilia-Romagna e dell’Algarve.
Nonostante ci sia voluta la morte di Jason Dupasquier per far cambiare le cose, si sta finalmente mostrando il pugno di ferro tanto richiesto alla Federazione Internazionale di Motociclismo per raddrizzare il comportamento dei piloti Moto3.
Dopo Yuki Kunii a Misano, Deniz Öncü è il secondo pilota quest’anno ad esser escluso dalla partecipazione di un Gran Premio della Moto3, e nel suo caso saranno ben due le gare di sospensione.
A seguito dell’incidente provocato quest’oggi e per cui si è davvero temuto il peggio per Pedro Acosta, Jeremy Alcoba ed Andrea Migno, il turco del team Tech3 non potrà partecipare ai Gran Premi dell’Emilia-Romagna a Misano e dell’Algarve a Portimão. Lo stesso team francese non si è appellato alla decisione, forse consapevole del gravissimo errore di valutazione di Deniz.
Fonte immagine: press.ktm.com
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.