Moto3 | Argentina: McPhee in pole, seconda posizione per Bulega

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

John McPhee ha stabilito la pole position nel Gran Premio d’Argentina di Moto3. Il pilota scozzese ha staccato un tempo di 1:49.094 prima dell’arrivo di una leggera pioggia che ha reso incerti gli ultimi cinque minuti della sessione.

Le condizioni mutevoli del meteo non hanno affatto scoraggiato Nicolò Bulega, portatosi al secondo posto proprio sotto la bandiera a scacchi al termine di un ottimo giro nel quale ha compiuto anche due sorpassi. 

Prima fila completata da Jorge Martín sulla Honda del team Gresini, davanti alla gemella del team Monlau pilotata da Arón Canet. Quinto Fabio di Giannantonio davanti a Romano Fenati, in top ten anche Andrea Migno con l’ottava casella.

Nono Tatsuki Suzuki per il team SIC58, più indietro Antonelli e Bastianini, 14esimo e 15esimo rispettivamente. Dopo avere ottenuto il miglior tempo nelle libere di ieri, si è piazzato solo 16esimo Joan Mir, vincitore in Qatar e ora chiamato ad una gara in rimonta.

La gara della piccola cilindrata prenderà il via domani alle 18:00.

Classifica

Immagine copertina: johnmcphee.co.uk

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Moto3 | Argentina: McPhee in pole, seconda posizione per Bulega 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE