Lo svizzero si sarebbe sottoposto ad un altro intervento, ed i suoi tempi di rientro alle gare sono ancora da definire.
Dallo spaventoso incidente nel pre-gara Moto3 a Sepang del 26 ottobre sono passati ormai diversi mesi, ed entrambi i piloti coinvolti, José Antonio Rueda e Noah Dettwiler, sono tornati a casa per cominciare il proprio percorso di riabilitazione.
Tuttavia, i tempi di recupero per quest’ultimo potrebbero ulteriormente prolungarsi. Secondo quanto detto dal giornalista italiano Alessio Piana, infatti, lo svizzero si sarebbe sottoposto ad un altro intervento chirurgico ed il ritorno in sella nel 2026 è quindi in dubbio.

L’indiscrezione è stata confermata anche da una precedente storia fatta su Instagram proprio da Dettwiler, che recitava le parole: “Ultima operazione fatta, ora andiamo avanti”. L’ultima interazione col pubblico, oltre a questa riguardo l’operazione, risaliva al 31 Dicembre, dove ha salutato l’anno appena concluso con un post su tutti i suoi canali social.
Media: cipmoto.com
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






