NASCAR

Moto3 | Aggiornamento sulle condizioni di José Antonio Rueda: le contusioni polmonari stanno migliorando, domani il trasferimento a Barcellona

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Ottobre 2025 - 18:33
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto3 | Aggiornamento sulle condizioni di José Antonio Rueda: le contusioni polmonari stanno migliorando, domani il trasferimento a Barcellona
P300
Home  »  Moto3Motomondiale

La squadra KTM Ajo Red Bull, come quella CIP Green Power, ha voluto aggiornare gli appassionati e i fan sulle condizioni di Rueda.


Quest’oggi sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Noah Dettwiler, la cui vita è finalmente fuori pericolo e la condizione stabile. Molti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e ciò vale anche per i cari di José Antonio Rueda, la cui situazione era apparsa sì migliore dello svizzero dopo i fatti di Sepang, ma comunque preoccupante.

Al campione del mondo Moto3 erano state diagnosticate una frattura alla mano destra e delle contusioni polmonari, confermate dal comunicato rilasciato quest’oggi dal team KTM Ajo Red Bull. Secondo le parole della squadra finlandese, le condizioni di Rueda stanno continuando a migliorare e, dopo esser stato trasferito ad un ospedale privato lunedì scorso, ora il sivigliano si appresta ad un nuovo trasferimento, in programma domani verso Barcellona.

Il bollettino medico ha confermato i danni ai polmoni, sui quali però il #99 sta recuperando bene, mentre giovedì avverrà l’operazione chirurgica per risolvere il problema alla mano destra. La squadra Ajo ha voluto anche ricordare come oggi sia il ventesimo compleanno di Rueda ed ha dedicato i migliori auguri anche allo stesso Dettwiler.

Fonte immagine: ajo.fi

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi