Moto2 | Unai Orradre prende il posto di Eric Fernández nel team MSi QJMotor per il resto della stagione 2025

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Agosto 2025 - 14:32
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | Unai Orradre prende il posto di Eric Fernández nel team MSi QJMotor per il resto della stagione 2025
Home  »  Moto2Motomondiale

Fernández, scelto come primo sostituto di Sergio García, non è stato all’altezza del livello del mondiale e lascia il posto ad Unai.


Il 2025 del team MSI QJMotor si sta rivelando un anno turbolento. Dopo la conquista del titolo nel 2024 con Ai Ogura, quest’anno il team spagnolo sta avendo grossissime ed impreviste difficoltà, anche in termini di trattamento dei piloti.

La notizia dello scioglimento del contratto con Sergio García, pur non essendo più molto fresca, continua ad essere una delle “bombe” del mercato Moto2 di questa stagione. Il #3 era stato momentaneamente sostituito da Eric Fernández, le cui prestazioni, però, sono state altamente deludenti (un 17° posto come miglior risultato).

La stagione di “La Bala” si è conclusa, di fatto, a Brno (gara in cui ha tamponato, alla penultima curva, la wildcard Milan Pawelec), dato che è arrivato un nuovo annuncio da parte di MSi. A continuare la seconda parte della stagione 2025 sarà Unai Orradre, protagonista nell’Europeo Moto2 col team Ciatti.

Il #10 del JuniorGP è, al momento, in testa al campionato europeo con la Boscoscuro preparata dal team italiano, squadra che in passato ha permesso a numerosi talenti di maturare in vista del salto nel mondiale. L’avventura di Orradre nel mondiale inizierà in Austria, nel weekend del 15-17 agosto.

Fonte immagine: fimjuniorgp.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi